Siamo a tua disposizione.
+49 30 403 656 25024h, 7 giorni a settimana
Codice alloggioPruneda è una bella casa colonica ristrutturata del XVII secolo ed esiste da tre case individuali. Casa Pruneda III è una sistemazione confortevole con un'atmosfera calda e accogliente. Le pareti sono in pietra, travi in legno, le strutture sono originali e l'arredamento è molto naturale.Ha due piani. Al primo piano si trova un accogliente salotto con camino, una cucina completamente attrezzata e un bagno. Al secondo piano ci sono due camere da letto e un bel bagno. L'alloggio ha una veranda privata con un barbecue e un giardino in comune con piscina.La casa si trova nella città di Pruneda, nella regione della Sirte ed è il luogo ideale per visitare il centro (Oviedo, Gijón, Villaviciosa) e la provincia orientale delle Asturie (Ribadesella, Llanes, Picos de Europa) di partenza.
avviso: Spazioso palazzo a Nava con piscina
Pianterreno: (Cucina separata(bollitore, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV, caminetto), Bagno(doccia, WC), lavanderia (lavatrice(in comune con altri ospiti), asse da stiro, ferro da stiro))Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(150 x 200 cm)), Camera da letto(2x letto singolo(105 x 200 cm)), Bagno(doccia, WC))riscaldamento, terrazza(privato), giardino(in comune con altri ospiti), mobili da giardino, barbecue, piscina(in comune con altri ospiti), letto per bambini, seggiolone
Nava (3 km) è interessante Museo Cider dedicato alla sua produzione. Ogni anno celebra il suo Festival Internazionale il secondo fine settimana di luglio.Le principali attività della zona:trekking, equitazione, canoa, escursioni in montagna, pesca, golf, sport acquatici, etc.In bassa stagione la casa organizza attività guidate:- Percorso panoramico intorno alla Picos de Europa con visite ai villaggi specifici, più soste fotografiche e pranzo incluso.- Visita di paesaggi e luoghi più rappresentativi della Contea di Sueve, dall'interno alla costa, oltre la parte alta della Fito e visitare le città di Arriondas, Colunga e reattori, oltre alle spiagge di Caravia.- Tour del tratto medio del fiume dell'Inferno / Espinaredo per conoscere la formazione e l'evoluzione di un territorio copia della campagna delle Asturie. Vista Riofabar ed esclusivo Espinaredo Granai percorso tra il XVI secolo.
ContinuaIndietro
Siamo a tua disposizione.
+49 30 403 656 25024h, 7 giorni a settimana
Codice alloggio