Siamo a tua disposizione.
+49 30 403 656 25024h, 7 giorni a settimana
Codice alloggioPruneda è una bella casa colonica ristrutturata del XVII secolo ed esiste da tre case individuali. Casa Pruneda II è una sistemazione confortevole con un'atmosfera calda e accogliente. Le pareti sono in pietra, travi in legno, le strutture sono originali e l'arredamento è molto naturale.Ha due piani. Al primo piano si trova un accogliente soggiorno con divano letto e camino, una cucina completamente attrezzata, una zona lavanderia e un bagno. Al secondo piano c'è una spaziosa camera da letto matrimoniale e un bel bagno. L'alloggio ha una veranda privata con un barbecue e un giardino in comune con piscina.La casa si trova nella città di Pruneda, nella regione della Sirte ed è il luogo ideale per visitare il centro (Oviedo, Gijón, Villaviciosa) e la provincia orientale delle Asturie (Ribadesella, Llanes, Picos de Europa) di partenza.
avviso: Spazioso cottage a Nava con piscina
Pianterreno: (Cucina separata(mobile cucina, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio, TV, caminetto), Bagno(doccia, WC), lavanderia (lavatrice(in comune con altri ospiti), asse da stiro, ferro da stiro), terrazza(privato), giardino, mobili da giardino, barbecue, piscina(in comune con altri ospiti), letto per bambini)Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(vasca con doccia, WC))
Nava (3 km) è interessante Museo Cider dedicato alla sua produzione. Ogni anno celebra il suo Festival Internazionale il secondo fine settimana di luglio.Le principali attività della zona:trekking, equitazione, canoa, escursioni in montagna, pesca, golf, sport acquatici, etc.In bassa stagione la casa organizza attività guidate:- Percorso panoramico intorno alla Picos de Europa con visite ai villaggi specifici, più soste fotografiche e pranzo incluso.- Visita di paesaggi e luoghi più rappresentativi della Contea di Sueve, dall'interno alla costa, oltre la parte alta della Fito e visitare le città di Arriondas, Colunga e reattori, oltre alle spiagge di Caravia.- Tour del tratto medio del fiume dell'Inferno / Espinaredo per conoscere la formazione e l'evoluzione di un territorio copia della campagna delle Asturie. Vista Riofabar ed esclusivo Espinaredo Granai percorso tra il XVI secolo.
ContinuaIndietro
Siamo a tua disposizione.
+49 30 403 656 25024h, 7 giorni a settimana
Codice alloggio