Siamo a tua disposizione.
+49 30 403 656 25024h, 7 giorni a settimana
Codice alloggioLassan vi dà il benvenuto su una sporgenza del fiume Peene, che separa la famosa isola delle vacanze di Usedom dalla terraferma. La città, con il suo carattere di villaggio, ha un grazioso porticciolo ed è circondata da colline pianeggianti, campi, prati e boschi della Peene.
Questo accogliente appartamento arredato con ingresso indipendente si trova nelle immediate vicinanze del porto.
È possibile noleggiare biciclette direttamente in loco (a pagamento e su richiesta) per esplorare la zona circostante.
Qui troverete sonnolenti villaggi di pescatori, chilometri di spiagge lungo la costa del Mar Baltico e testimonianze storiche di tempi lontani. Visitate le città anseatiche di Greifswald, Demmin o Anklam, respirate l'aria fresca del Mar Baltico, esplorate l'isola di Usedom o fate una gita nella vicina Polonia. La Pomerania occidentale è un vero paradiso per gli esploratori.
Sylvis Ponyhof (6 km) con servizio di carrozze per passeggiate nei dintorni. Partecipate a un meraviglioso giro a bordo dell'Alte Liebe. Decidete se fare un giro sull'Achterwasser o sul Peenestrom. Si parte dal porto di Rankwitz (22 km). Wolgast (21 km) vi aspetta nella direzione opposta. La città attira i visitatori, tra l'altro, con il Museo Rungehaus. A Lassan è possibile visitare il museo del mulino con la sua ricca storia.
ContinuaIndietro
Siamo a tua disposizione.
+49 30 403 656 25024h, 7 giorni a settimana
Codice alloggio